Il primo distretto digitale del micro-lusso made in Italy

Lux Made In nasce dall’aggregazione di oltre 400 giovani imprenditori under 40 della Gioielleria Made in Italy. E’ la prima esperienza di rete virtuale di settore, che traspone online la logica del distretto manifatturiero tradizionale.

L’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia seleziona accuratamente e certifica i partner aderenti al network, operando da garante nei confronti dei clienti finali.

Lux Made In è il brand degli “unbranded”: produttori artigianali d’eccellenza che si affacciano per la prima volta alla vendita online al consumatore finale.

Si occupa di tutte le “noie” dell’e-commerce – transazioni, spedizioni, sicurezza, customer service e marketing online – a fronte di una piccola percentuale sulle vendite effettivamente concluse.

Grazie ai contatti privilegiati intrattenuti con i rivenditori top in Italia, Lux Made In ha in programma il lancio del primo Club Sales della gioielleria Made in Italy, aggregando gli stock delle più rinomate gioiellerie italiane.

Lux Made In è una delle Success Stories del progetto Google e Unioncamere “Made in Italy, Eccellenze in Digitale”. È inoltre Google Growth Engine Ambassador.