Rai Radio 1 e GR Parlamento Rai dedicano una puntata della trasmissione “L’Italia che va” al fenomeno e-commerce B2C. Tra le iniziative più promettenti per la vendita online di gioielleria, Lux Made In, il primo distretto digitale della gioielleria made in Italy, un progetto dell’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia. Interviene in puntata il presidente, Giorgio Isabella, raccontandone lo spirito e le ambizioni.

Ascolta l’intervista.

Un recente studio Exane BNP Parisbas indica che il digital sarà fautore per il 40% della crescita per i beni di lusso personali da qui al 2020. Nel frattempo, l’e-commerce di lusso cresce ogni anno del 20%-30%.

Valorizziamo l’eccellenza artigianale italiana nel mondo

Su Lux Made In raccontiamo ed esportiamo la Grande Bellezza delle produzioni made in Italy. Gli e-shopper internazionali possono scoprire le eccellenze regionali italiane: una nuova esperienza digitale per informarsi, scambiare opinioni, condividere sui social network e acquistare oggetti di lusso e manufatti dell’artigianato artistico locale alle migliori condizioni di mercato.

Se vuoi cogliere queste opportunità insieme a noi, associati gratuitamente a Giovani Gioiellieri d’Italia e inserisci a costo zero il tuo catalogo prodotti su www.luxmadein.com