Giovani Gioiellieri d’Italia, in collaborazione con Catawiki, organizza la prima asta dedicata ai giovani talenti della gioielleria made in Italy.

Per l’asta Giovani Gioiellieri d’Italia sta selezionando creazioni originali, artigianali, realizzate in Italia, da proporre e vendere sulla piattaforma di Catawiki.

Con 35.000 lotti venduti a settimana e 14 milioni di visitatori al mese,  Catawiki è la casa d’aste online a più rapida crescita in Europa.

Specializzato nella vendita di oggetti speciali, impossibili da rinvenire nei negozi tradizionali, il portale è diventato in poco tempo il sito di riferimento per i collezionisti, grazie alla varietà e alla qualità dei prodotti ma soprattutto alla presenza di ben 192 esperti, specializzati nei diversi settori, che verificano l’autenticità di tutti i lotti sottoponendoli a  un doppio controllo, prima della vendita e dopo l’acquisto.

Monete, gioielli, orologi, oggetti preziosi e d’epoca, ogni settimana su Catawiki  è possibile trovare prodotti eccezionali e certificati provenienti da tutto il mondo. Vendere sulla piattaforma rappresenta dunque un’importante opportunità di guadagno, dando  la possibilità di raggiungere un pubblico profilato, esperto e internazionale.

Le candidature sono aperte fino al 10 novembre 2017.

Per candidarsi alla selezione e partecipare alla prima asta dei giovani talenti della gioielleria scrivere a: info@giovanigioiellieriditalia.it