Giovani Gioiellieri d’Italia, per il secondo anno consecutivo, è partner del prestigioso Salone EPHJ-EPMT-SMT.

L’evento internazionale di riferimento per il settore dell’alta precisione, nonché la più importante iniziativa fieristica della Svizzera, si terrà dal 18 al 21 giugno 2019 presso il Palaexpo di Ginevra. All’evento, giunto alla sua diciottesima edizione, parteciperanno rappresentanti dei settori gioielleria, orologeria e microtecnologie provenienti da 18 Paesi di tutto il mondo, pronti a presentare i propri prodotti e servizi più innovativi a più di 20.000 visitatori professionisti.

Luogo di incontro e confronto professionale, il Salone EPHJ-EPMT-SMT si distingue anche per la promozione dell’imprenditorialità e di nuovi business e per il sostegno all’innovazione. In questa direzione, il Salone ha lanciato nel 2018 la prima sfida “Watch Medtech Innovation”, in collaborazione con la fondazione Inartis, con l’obiettivo di favorire la creazione di sinergie e collaborazioni volte allo sviluppo di progetti interdisciplinari. Questa interessante sfida sarà rinnovata nell’edizione 2019.
Tra le iniziative più interessanti del Salone, Il Grand Prix degli Espositori, un riconoscimento all’espositore più meritevole di ogni edizione che ottiene, oltre ad uno stand gratuito, notorietà e copertura mediatica.

Ai soci di giovani Gioiellieri d’Italia sono riservati i seguenti esclusivi vantaggi:

biglietto di ingresso gratuito (disponibile a questo link: www.ephj.ch/it/t-it?utm_source=t-it
Accesso alle conferenze e alle tavole rotonde in programma durante il Salone
Biglietto del treno gratuito all’interno di Ginevra (per le persone che soggiornano in un hotel della zona)
Welcome kit (catalogo della fiera, guida della città, mappe).

Per maggiori info si prega di scrivere a: info@giovanigioielleriditalia.it