Giovani Gioiellieri d’Italia è partner della 34° edizione di Sabo Roma, la manifestazione punto di riferimento per gli operatori di Home Living e Fashion Bijoux & Jewelry.

Durante l’evento, che si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre 2018 presso la Fiera di Roma, centinaia di espositori proporranno i nuovi trend e i prodotti più innovativi nei settori di Home Décor, Regalo, Tavola e Cucina, Cartoleria, Articoli per fumatori, Tessile casa, Bijoux, Preziosi e Accessori Moda.

Aziende del made in Italy, produttori internazionali, brand emergenti, giovani designer e orafi mostreranno le ultime tendenze in fatto di gioielli e bijoux.

I soci di Giovani Gioiellieri d’Italia che desiderano partecipare in qualità di espositori nel settore Bijoux, Preziosi e Accessori moda potranno usufruire di una speciale promozione che prevede uno sconto del 30% sull’area libera (nuda superficie).

Tra le altre formule proposte da Sabo Roma:

– stand preallestiti a partire da mq 9
– stand angolare di mq 9
– stand preallestiti più grandi con 1 lato aperto o angolari

Giovani Gioiellieri d’Italia sarà presente per tutta la durata della manifestazione con un desk informativo.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli dell’offerta riservata ai soci si prega di inviare una mail a: info@giovanigioiellieriditalia.it