Giovani Gioiellieri d’Italia è partner della 34° edizione di Sabo Roma, la manifestazione punto di riferimento per gli operatori di Home Living e Fashion Bijoux & Jewelry.

Durante l’evento, che si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre 2018 presso la Fiera di Roma, centinaia di espositori proporranno i nuovi trend e i prodotti più innovativi nei settori di Home Décor, Regalo, Tavola e Cucina, Cartoleria, Articoli per fumatori, Tessile casa, Bijoux, Preziosi e Accessori Moda.

Aziende del made in Italy, produttori internazionali, brand emergenti, giovani designer e orafi mostreranno le ultime tendenze in fatto di gioielli e bijoux.

I soci di Giovani Gioiellieri d’Italia che desiderano partecipare in qualità di espositori nel settore Bijoux, Preziosi e Accessori moda potranno usufruire di una speciale promozione che prevede uno sconto del 30% sull’area libera (nuda superficie).

Tra le altre formule proposte da Sabo Roma:

– stand preallestiti a partire da mq 9
– stand angolare di mq 9
– stand preallestiti più grandi con 1 lato aperto o angolari

Giovani Gioiellieri d’Italia sarà presente per tutta la durata della manifestazione con un desk informativo presso lo stand F30, Padiglione 4.
Domenica 30 settembre alle ore 12.00 nell’Area Eventi si terrà la presentazione di Lux Made In: il 1° distretto digitale della Gioielleria Made in Italy.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli dell’offerta riservata ai soci si prega di inviare una mail a: info@giovanigioiellieriditalia.it