In occasione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica,  torna il progetto Cinema Gift Room.
Giunto alla sua quarta edizione, il progetto ha l’obiettivo di creare sinergie produttive tra il mondo del cinema, i brand e i media.

All’interno di uno spazio raccolto ed elegante, il “salotto del cinema”, i brand partner che partecipano al progetto potranno svolgere attività di seeding in collaborazione con celebrities nazionali e internazionali. Nello stesso spazio i media potranno realizzare interviste e shooting, in un contesto privato e glamour.

Nel salotto del cinema, allestito all’interno del sofisticato Hotel Bernini Bristol, saranno presenti i protagonisti del mondo del cinema che partecipano al festival, sarà dunque un’ottima occasione per i brand che potranno omaggiare le celebrities con i loro prodotti e avere un portfolio fotografico dell’incontro da utilizzare per le proprie attività di ufficio stampa.

La Gift Room è un’importante opportunità per dare visibilità e risonanza ai brand che potranno così dare un valore aggiunto alle proprie attività di comunicazione e marketing.

Le attività all’interno dello spazio, la gestione dei prodotti  e la presenza dei brand saranno coordinate e supervisionate da Briciola Communications.