Giovani Gioiellieri d’Italia cresce, si arricchisce di nuovi soci,  servizi aggiuntivi e una nuova formula associativa.

Dopo un brillante esordio e la costruzione della community che ha riunito e connesso i giovani talenti del settore, per Giovani Gioiellieri d’Italia si apre una nuova fase, un’evoluzione che vedrà l’ingresso di nuovi partner e grandi  opportunità per gli iscritti.

Da ora in poi sarà possibile iscriversi al network di Giovani Gioiellieri d’Italia ed entrare in contatto con professionisti under 45 della gioielleria made in Italy  con una duplice modalità: come socio ordinario e come socio Premium.
La Premium Membership consente di usufruire di tutti i servizi dei soci ordinari con l’aggiunta di interessanti vantaggi.

Ai soci Premium sarà riservato un Welcome Kit, un certificato cartaceo che attesta l’iscrizione all’associazione e la possibilità di ricevere una newsletter prioritaria per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e le opportunità più rilevanti del settore.
I soci Premium avranno una speciale vetrina sul sito dell’associazione, una sezione in evidenza  in cui raccontare nel dettaglio la propria storia e la propria attività.

Tra i servizi Premium più interessanti il Digital Check up: un’analisi dettagliata e puntuale della presenza online della propria attività, finalizzata a far emergere punti di forza, carenze e criticità, sulla base della quale elaborare una strategia di digital marketing mirata al raggiungimento di specifici obiettivi.

I soci Premium, inoltre, potranno iscriversi gratuitamente a Lux Made In, la piattaforma specializzata nella vendita online di gioielli, orologi e accessori che connette produttori, orafi, artigiani, designer e rivenditori italiani selezionati e certificati. Lux Made In è anche un e-commerce in cui vendere i migliori brand della gioielleria a prezzi scontati secondo la formula delle flash sales.