Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo del blog perché rimane in posizione fissa e appare nella navigazione del sito (nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina informativa che li introduce ai potenziali visitatori. Che potrebbe dire un cosa del genere:
Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un bellissimo cane di nome Jack e adoro la piña colada. (E trovarmi sotto la pioggia.)
…oppure qualche cosa del genere:
La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971 e da allora ha venduto cazzabubbole di qualità ai propri clienti. SI trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2.000 persone e produce le cose più incredibili per la comunità di Gotham.
Come nuovo utente WordPress, è possibile andare sulla bacheca per eliminare questa pagina e creare nuove pagine per i propri contenuti. Buon divertimento!
Fiera Sabo Roma 2019. Tutti i vantaggi per i soci
Giovani Gioiellieri d’Italia è partner della 35° edizione di SABO Roma. Dopo 34 edizioni, la fiera SABO Roma si rinnova per diventare il nuovo Salone dell’Essere e dell’Abitare. La fiera punto di riferimento per il mondo B2B ha l’ambizione di raccontare la persona e...
ffff
ffff
ffff
ffff
ffff
Arriva Lux Made In 2.0.
La piattaforma del microlusso made in Italy cambia forma Nata da un’idea di Giovani Gioiellieri d’Italia con l’obiettivo di valorizzare la manifattura d’eccellenza dei distretti orafi italiani, Lux Made In ha fatto il suo ingresso nel settore dei gioielli come prima...
read moreCanada: nuova opportunità per l’export dei gioielli
Il 21 settembre entra ufficialmente in vigore il CETA (Comprehensive Economic and Trade Agreement), il trattato di libero scambio, approvato il 15 febbraio 2017 dal Parlamento Europeo, che regola i rapporti tra Unione Europea e Canada. Il CETA è un accordo...
read moreDigital Check up per le gioiellerie: la chiave per la digital transformation
Il Digital Check up: la spinta che serve alla gioielleria 2.0 Il digital check up è il primo passo da compiere se si ha intenzione di aprire per la prima volta la propria attività al mondo di internet o di rafforzarne la presenza online sfruttando al massimo tutte le...
read moreGiovani Gioiellieri d’Italia cresce e si rinnova con la Premium Membership
Giovani Gioiellieri d’Italia cresce, si arricchisce di nuovi soci, servizi aggiuntivi e una nuova formula associativa. Dopo un brillante esordio e la costruzione della community che ha riunito e connesso i giovani talenti del settore, per Giovani Gioiellieri d’Italia...
read moreNasce Gioielli Dop, il primo brand di FoodJewelry made in Italy
Gioielli Dop, il primo Brand di FoodJewelry made in Italy Nel 2014, 6 miliardi di euro l’export di gioielli made in Italy, 33 miliardi di euro quello di prodotti agroalimentari, 70 i siti nazionali riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità, 264 -...
read moreGoogle porta Lux Made In a Bruxelles
Lux Made In, la startup nata dall'unione dei partner di Giovani Gioiellieri d'Italia, è stata selezionata da Google per rappresentare la manifattura Made in Italy all'evento "Growth Engine". La conferenza di lancio si è tenuta a Bruxelles giovedì 26 febbraio,...
read moreLux Made In su Rai Radio 1
Rai Radio 1 e GR Parlamento Rai dedicano una puntata della trasmissione "L'Italia che va" al fenomeno e-commerce B2C. Tra le iniziative più promettenti per la vendita online di gioielleria, Lux Made In, il primo distretto digitale della gioielleria made in Italy, un...
read moreGiovani Gioiellieri d’Italia e Lux Made In #conlecameredicommercio
La testimonianza del presidente dell'Associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, Giorgio Isabella, a Unioncamere. Grazie al progetto Distretti sul Web e alla Camera di Commercio di Arezzo, oggi Lux Made In è una startup innovativa che aiuta le micro, piccole e medie...
read moreGiovani e Made in Italy: Google, Unioncamere, Lux Made In
Dai merletti di Isernia ai ceramisti di Oristano: a farli conoscere nel mondo ci penseranno i 104 vincitori delle borse di studio Google e Unioncamere "Eccellenze in Digitale". I risultati? Si prospettano eccellenti. Come racconta Cristina Lacava nel suo articolo su...
read moreGiovani Gioiellieri d’Italia al Festival Soft Economy di Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane
"Antichi mestieri che tornano ad incontrare il futuro". Il Festival della Soft Economy della Fondazione Symbola si è aperto con una sessione dedicata al Ri-Made in Italy, nella quale il presidente dell'Associazione Giovani Gioiellieri d'Italia, Giorgio Isabella, ha...
read more